Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato...
Commenta
Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato...
Ogni grande amore inizia con un bacio.
Vorrei morire in giorno di pioggia, per avere l'illusione che qualcuno pianga per me.
Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato... fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà.
Con i soldi si può comprare un letto, ma non il sonno; libri, ma non l'intelligenza; cibo, ma non l'appetito; gioielli, ma non la bellezza; casa, ma non la famiglia; medicine, ma non la salute; lusso, ma non l'allegria; divertimenti, ma non la felicità; un crocifisso, ma non un salvatore; una chiesa, ma non il cielo.
Anche se hai capito lo sbaglio, devi aspettare. Chi hai ferito non ricuce i dolori più velocemente di chi li ha inflitti.
Molte persone potrebbero imparare dai propri errori se non fossero così occupate a negarli!
Non provo più niente. Sto diventando impassibile, non riesco più a sentire qualche emozione che mi provochi un brivido, un sorriso. È mortificante come sto buttando una vita così breve, ed è ancora più dolente sapere che non avrò un'altra possibilità, che sto sprecando la mia unica esistenza in questo corpo inadeguato, nei miei pensieri più futili e depressi ci passo momenti interminabili e lenti che mi fanno rendere conto che non c'è più tempo per uno sbaglio come me. Che sono come una macchia d'inchiostro su una camicia bianca, terribilmente fastidiosa. Tutti preferiscono non averla fra i piedi.
Le madri rovinano i figli nello stesso modo in cui le mogli rovinano il marito.
Ti amo.
Tre secondi per dirlo.
Tre ore per spiegarlo.
E una vita intera per provarlo.