Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Vita)
Quello che non cambia in una vita può cambiare in un attimo.
Commenta
Quello che non cambia in una vita può cambiare in un attimo.
Forse non sai quel che darei perché tu sia felice... vorrei rinascere per te e cominciare insieme come se non sentissi più dolore... perdona e dimenticherai.
Basta un prato verde e una persona che ti vuole bene per essere felici.
Ci vogliono vent'anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un'idiota.
Se ami una persona questa può fare di te ciò che vuole: può fermarti il cuore con uno sguardo o fartelo a pezzi con una parola.
L'amore è come una farfalla che più la insegui e più ti sfugge... sembrano vivi i suoi colori quando vola lontano... se l'afferri il più delle volte la uccidi... devi solo aspettare che si posi da sola nelle tue mani...
Vorrei morire in giorno di pioggia, per avere l'illusione che qualcuno pianga per me.
Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato... fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà.
Anche se hai capito lo sbaglio, devi aspettare. Chi hai ferito non ricuce i dolori più velocemente di chi li ha inflitti.
L'aspetto fisico conta, conta più di tutto, quando guardi una persona non ti chiedi: chissà come sarà dentro, prima guardi l'aspetto e dopo, forse, se ti piace vai oltre. Ma è più facile fare i perbenisti e dire che quello che conta è il carattere, la gente è troppo vigliacca per ammettere la verità.