Scritta da: Silvana Stremiz
Your place is still at the heart of my everything.
Il tuo posto è ancora nel cuore del mio tutto.
Commenta
Your place is still at the heart of my everything.
Il tuo posto è ancora nel cuore del mio tutto.
Gli insuccessi sono i soli maestri che possono rimproverarci utilmente e strapparci quella confessione di aver sbagliato che costa tanto al nostro orgoglio.
Siamo amici da più o meno 5 anni abbiamo riso, scherzato, discusso, litigato e parlato. Adesso posso dire una cosa: una persona meglio di te non c'é, perché anche con i tuoi difetti ti sai far voler bene non dimenticarti di noi quando partirai.
Il bacio che ti mando non ha voce né parole... ma porta il soffio gentile di un alito di vento che dal mio cuore giunge fino a te!
Ti amo non per chi sei, ma per chi sono io quando sono con te.
La storia non è fatta dai grandi personaggi, ma dai grandi uomini.
Noi siamo la generazione che vuole abbracciare la vita e viverla al meglio. La generazione che sa che i desideri irrealizzabili non esistono, ma solo i desideri non realizzati. Perché siamo in grado di sopportare tutto, tranne il peso delle cose annullate, parole non dette, amori non dichiarati. Vivere, correre rischi, divertirsi, essere ambiziosi, realizzare i propri sogni, credere in amori impossibili e, infine, perdersi perché non importa dove si finisce, perché sarà un ottimo posto. Perché non abbiamo bisogno di un programma per pianificare la nostra vita. Noi siamo cuore, istinto, avventura. Oggi è il giorno più importante nel nostro calendario, perché oggi è il primo giorno del resto della nostra vita. Una vita senza rimpianti.
Vuoi emozionarti? Ricorda.
Haters only hate the things they can't get and the people they can't be.
Gli odiatori odiano solo le cose che non possono avere e le persone che non possono essere.
Ci sono libri che non leggerai mai, che resteranno sempre in libreria, altri che hai letto una volta, ti sono piaciuti, ma non li riprenderai mai più in mano, altri ancora che ogni tanto riprendi per rileggerli o per recuperare qualche frase, infine ci sono i libri che tieni sempre sul comodino quelli che sono come un bicchiere
d'acqua quando hai la gola arsa.