Scritta da: fucku
Non voglio molto, ma non riesco ad avere nemmeno quel poco che voglio.
Composta lunedì 6 aprile 2015
Non voglio molto, ma non riesco ad avere nemmeno quel poco che voglio.
Fidatevi di chi ha visto i mostri che avete dentro e ci ha fatto amicizia.
La chiamavano la risata che precede il crollo emotivo, ed io risi. Risi tanto. Risi forte. Ma poi tornai a casa, e togliersi la maschera e crollare fu la cosa più confortante che potesse succedermi.
Io li proteggo ancora i ricordi che ho di te, io ti proteggo ancora e non importa cosa fai tu, io ti penso sempre.
Aò ma quanno te pia mica te passa più eh. Ce provi a guardatte intorno, a parlà coll'altre ma quanno te pia, te pia. O sai che c'è, na vorta che sai quello che voi, te ne ponno passa pure duecento davanti, nun te fili nessuna. Tanto non so quello che voi te, che ce fai? Quanno te pia, te se riattorcina o stomaco, quanno ce parli, nun je faresti mai niente de male. Pe te lei diventa un fiore dentro sta valle de stronzi, l'unica cosa che te sta a core. Quanno te pia ce fai l'amore solo a guardalla nell'occhi, che nte pare vero quanno ce l'hai davanti e li poi guardà. Te po esse distante, te po fa diventà ignorante, ma quanno te pia, te pia.
A volte è più facile dire che non ti interessa, per non ammettere che in realtà ti sta uccidendo.
Lo so che c'ho un caratteraccio, a volte sento il cuore come un pezzo di ghiaccio, a volte a farlo sciogliere basta un abbraccio.
Uno ci vive per mesi con il nodo alla gola, le lacrime soffocate, le notti insonni, la rabbia. Poi però si stufa e non gli importa più. E non c'è cosa peggiore di non sentire più niente, nemmeno la rabbia, nemmeno il dolore, niente.
Attenti alla grammatica. Pò non è po', ce non è c'è, lo non è l'ho, anche io non è ti amo.
Sai quando scopri di essere al limite? Quando un giorno, per una stupidaggine, ti vengono le lacrime agli occhi. Quando una parola di troppo, un gesto insignificante ti colpiscono a fondo. Non significa esser fragili o deboli, ma aver sopportato troppe cose, troppo a lungo.