Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
La prima volta che l'ho vista non credevo ai miei occhi... e mi fa ancora lo stesso effetto.
Commenta
La prima volta che l'ho vista non credevo ai miei occhi... e mi fa ancora lo stesso effetto.
Ti amo è nella bocca di tanti ma nel cuore di pochi!
Soffia forte il vento spazzando via foglie secche, carte e tutto ciò che trova lungo il suo cammino... senza però riuscire a spazzar via il mio più grande pensiero... tu!
Siamo lontani ma di notte nei nostri sogni ci incontriamo e riusciamo a vederci. L'amore per te è la cosa più bella del mondo.
Vorrei poter essere il primo raggio di sole al mattino: per entrare dalla tua finestra, scorrere sul tuo corpo e morire al tuo primo sguardo...
Proprio quando non ti cercavo, proprio quando non credevo... tu amore sei arrivato come un soffio di vento profumato, impregnando tutto il mio Essere.
L'incastro perfetto della mia anima, del mio cuore, dei miei pensieri, del mio corpo. Già, l'incastro perfetto... se entrambi fossimo liberi!
Ma non è giusto rinnegare il "loro" Amore, non se lo meritano.
Io e te sappiamo Amarci nel modo più sincero, più Vero. Saper Amare vuol dire augurarci la serenità dell'altro, lasciandolo andare... anche se questo vuol dire rinunciare alla Nostra Completezza.
Mai, però, cesserà di Amarti il mio Essere, questo non posso chiedermelo, perché sarebbe come uccidere la parte più vera di me!
Il mio dottore mi ha detto che se voglio arrivare alla vecchiaia devo smettere di bere. Gli ho risposto che si sbaglia, infatti ogni notte incontro più vecchi ubriaconi che vecchi dottori.
Quando sguaini la spada non chiederti chi uccidere, ma chi risparmiare.
L'amicizia non è un lavoro... l'amicizia non è un dovere da svolgere. L'amicizia non è il tempo libero... l'amicizia è un sentimento che nasce nel profondo del cuore. L'amicizia è... affetto!
Quando avete un bambino, nel vostro matrimonio avviene un'esplosione.