Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Può succedere che la persona che ami di più in tutto il mondo ti faccia morire di dolore e tu continui a dirle "ti odio" anche se in fondo vorresti dirle "ti amo".
Commenta
Può succedere che la persona che ami di più in tutto il mondo ti faccia morire di dolore e tu continui a dirle "ti odio" anche se in fondo vorresti dirle "ti amo".
Anche se mi hai fatto soffrire, anche se ha vinto un'altra... rimani sempre quel ragazzo che mi fa battere il cuore quando lo vedo!
Tra i pesci del mare e le stelle del cielo, ti ho visto in un angolo coperto da un velo... il tuo cuore batteva, i miei occhi ti cercavano, ci siamo visti in quell'angolo mentre i pesci e le stelle danzavano. Con gioia e dolore conoscevamo un nuovo amore, con gioia e dolore ci dimenticavamo di un vecchio amore. Ora siamo qui, in quell'angolo ancora insieme, e mentre tu sfiori la mia bocca io ti sussurro: "Ti amo amore mio, non lasciarmi più sola non saprei più vivere..."
Lacrime sgorgano dai miei occhi scendono piano lungo il mio viso e muoiono sulle mie labbra lasciando un sapore amaro che mi ricorda il dolore di averti lontano da me.
Per dare un valore al bene che ti voglio dovrebbero moltiplicare le stelle nel cielo per i granelli di sabbia sparsi sulla terra.
Anche se te lo scrivo e dico sempre, voglio che lo sappia l'intero mondo quanto bene ti voglio! Sei la mia migliore amica e non posso ne potrò mai sostituirti! Abbiamo trascorso momenti belli e brutti, ma in fondo ci siamo sempre divertite!
Un amico è tutto nella vita... se non ce l'hai sarai per sempre solo... ma per fortuna io ho conosciuto te.
Amicizia: una parola semplice... così difficile da costruire ma così facile da distruggere... io spero che la nostra non si distrugga, visto che per costruirla ci abbiamo messo tanto!!
Il cielo è brutto e la pioggia scende a non finire, ma io penso a te. La mia migliore amica che con un sorriso ha fatto tornare il sole a splendere nel bellissimo cielo azzurro!!!
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall'anima, perché un giorno il cuore smetterà di batte, l'anima vivrà per sempre.