Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
La nostra amicizia è come il cielo: può oscurarsi ma non potrà mai finire.
Commenta
La nostra amicizia è come il cielo: può oscurarsi ma non potrà mai finire.
Ti mando un fiume di abbracci, un mare di baci e un salvagente, altrimenti affogheresti dal bene che ti voglio!
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perché hai semplicemente capito di amarlo.
Ci saranno sempre tutti i tuoi amici ad appoggiarti... ma ad ogni scelta, ad ogni male sarai sempre solo con te stesso...
Quanti bei momenti passati insieme quante risate e quante lacrime sono comparse sul mio volto, sei unica per me senza di te mi sentirei sola perché è da te che vengo se ho bisogno di piangere è da te che vengo se ho voglia di ridere è da te che vengo ogni volte che ho bisogno di una vera amica.
L'amico è la cometa che guida ma non obbliga... è l'acqua che disseta ma non affoga... è uno sguardo che scruta ma non giudica... corregge ma non umilia... è un cuore che ama ma non esige!
Non sei d'oro, non sei d'argento, ma sei una amica al 100%.
Se una lacrima ti riga il viso, pensa a un'amica che ti ha sempre sorriso...
Il vero amore non esiste... l'amore eterno non esiste, un amore può anche finire e restare un ricordo ma l'amicizia... quella vera... non può finire. Dura in eterno e aumenta sempre di più!
Grazie per esistere... grazie per ogni giorno accanto a te... grazie per quel sorriso... per quella mano... per essere tu!