in Frasi & Aforismi (Amore)
Con te tutto era speciale... con te ho conosciuto l'amore... ho nostalgia del tuo profumo, dei tuoi baci, delle tue parole, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi... ho nostalgia di te.
Commenta
Con te tutto era speciale... con te ho conosciuto l'amore... ho nostalgia del tuo profumo, dei tuoi baci, delle tue parole, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi... ho nostalgia di te.
Stavo leggendo un libro di poesie stupende, ma mi sono accorta di una cosa: la poesia più bella e dolce sei tu. Ho chiuso il libro ed ho iniziato a sognarti.
The Sun is freed from fears
And with soft grateful tears
Ascends the sky.
Il Sole è liberato dagli orrori
e con dolci grate lacrime
sale il cielo.
Ti ho conosiuto per caso, ti ho baciato per scherzo, ma ti ho amato davvero!
La libertà non esiste, esistono solo diversi livelli di prigionia.
Ho visto una stella e l'ho scambiata per te, poi una nuvola l'ha coperta... allora ho capito che non potevi essere tu, perché dal mio cielo non sparirai mai.
Amo te, il sole, la luna e le stelle: amo il sole perché mi da bellissime giornate da trascorrere con te, amo le stelle e la luna perché mi danno delle serate stupende per stare insieme a te e coccolarti, e, infine, amo te perché mi dai la vita e mi fai stare come non mi fa stare nessuna.
Perché addormentarsi per poter sognare, quando ci sono persone come te in grado di farmi sognare ad occhi aperti?
Ho una pazza voglia di vederti, di riabbracciarti e chi dice che un minuto non basta mai si sbaglia. Io darei tutto ciò che ho per poter stare vicino a te anche solo per un minuto, un prezioso minuto.
Il tempo compone nella memoria gli episodi salienti, cancella le righe fitte dei giorni in cui i gesti e le parole sono fatti per durare da un'alba ad un tramonto. Il nostro amore durerà fino all'apocalisse.