in Frasi & Aforismi (Amore)
Non posso spiegare l'emozione che provo nel guardarti negli occhi, nell'ascoltare la tua voce, nel sognare il tuo respiro.
Commenta
Non posso spiegare l'emozione che provo nel guardarti negli occhi, nell'ascoltare la tua voce, nel sognare il tuo respiro.
Vieni la sera senz'esser chiamata, scompari al mattino senz'esser rubata; Più volte ti guardo, sei sempre più bella; ormai l'hai capito, tu sei la mia... stella!
La pazzia: "Intrepida follia il pensarti, il volerti, il desiderarti, l'amarti", ma che importa. La vera follia sarebbe non impazzire per te.
Vorrei essere lì ad accarezzarti e ogni carezza sarà un "ti amo" e te ne darò dieci cento mille e più fino a quando non avrai capito che ti amo davvero.
Ti amo e non smetterò mai di dirtelo, perché c'è freddo lontano dal tuo cuore, perché non ha significato senza di te la mia esistenza. Vivi nei miei sogni, prendi la mia anima e vivi d'amore con il mio cuore!
Se mai avrai bisogno di qualcuno con cui dividere la tua gioia, o di qualcuno che ti sostenga quando il tuo mondo crolla in pezzi, io sarò sempre qui. E sappi che ci sarò anche domani, e sempre.
Hai in mente quanto sia grande il mio amore per te? Allora quando vai al mare guardalo e se ti sembra poco alza gli occhi!
Certe volte non servono parole, ci sono i corpi a parlar muti per ore, uniti i nostri sguardi, vivendo ogni emozione, catturando ogni esnsazione, chiudere fuori il mondo e stare solo noi due.
Non si puo vivere senza amare, non si puo vivere senza sognare, con te io ora posso vivere e sognare allo stesso tempo.
Sei bella come un cielo stellato, i tuoi occhi brillano come le stelle e il tuo sorriso emana una luce come quella della luna, che ha illuminato il mio cuore facendomi innamorare di te!