in Frasi & Aforismi (Amore)
Volevo solo dirti che ti amo e ti amerò per tutta la vita e anche quando sarò morto, sulla mia tomba nasceranno fiorellini che ti diranno ti amo ancora.
Commenta
Volevo solo dirti che ti amo e ti amerò per tutta la vita e anche quando sarò morto, sulla mia tomba nasceranno fiorellini che ti diranno ti amo ancora.
Io sono il pagliaccio del mondo, sono il poeta innamorato, sono la metà mancante della tua vita, ma tu probabilmente non te ne accorgerai mai.
Potrei guardare in tutte le direzioni dell'universo e non vedrei tramonto più bello del battito delle tue ciglia, sfiorare velluto più prezioso della tua pelle, non ci sarebbe luogo più etereo dove lasciarmi ammaliare, che possa darmi il tuo sguardo.
Innamorarsi è facile, ma farsi amare è difficile.
Oggi tra i vetri appannati del Bus come un ragazzino ho disegnato un cuoricino al suo fianco ho scritto Amore. Poi sono sceso e tu sei andata via portando con te il mio cuoricino.
E così hai deciso, hai deciso di lasciarmi, hai deciso di non parlarmi, hai deciso di odiarmi, ma ricordati che hai deciso di farmi soffrire.
Vorrei ridere, invece piango, vorrei morire, invece vivo, vorrei odiarti, invece ti amo.
Ho raccontato di te alla pioggia, ma non ha saputo tenere il segreto e ora la pioggia è diventata dolce perché quando cade grida il tuo nome.
Mando un bacio pieno di calore, quello che non ci siamo mai dati. Vedo in te una luce speciale: rimarrai sempre l'amore impossibile?
Il silenzio delle mie labbra non cancellano l'amore che il mio cuore cela per te.