in Frasi & Aforismi (Amore)
La mia vita è come un puzzle: tante volte ho cercato di metterla insieme ma a nulla è servito e il rompicato non è mai finito; ora so cosa non combaciava sei tu il pezzo che mancava!
Commenta
La mia vita è come un puzzle: tante volte ho cercato di metterla insieme ma a nulla è servito e il rompicato non è mai finito; ora so cosa non combaciava sei tu il pezzo che mancava!
Volevo chiedere a questo fiore se m'ama o non m'ama, ma è troppo bello ed è un peccato sciuparlo, quindi ho deciso di portarlo direttamente alla mia dolce metà e chiedere a lei quanto mi vuole bene!
Un momento romantico tra le tue braccia è come una stella cadente che attraversa il mio cuore, è sempre un giorno di pioggia senza di te!
Passano i giorni le settimane, i mesi... Nel mio cuore c'è sempre un piccolo spazio dove compare una scritta: "ti amo" nessuna potrà cancellarla. Perché sei tutto ciò che voglio e senza di te la mia vita non ha motivo di esistere!
Quando mi saluti e te ne vai vorrei esser te per non lasciarti mai!
Siamo come il giorno e la notte opposti in ogni senso, eppure capirai che il giorno senza la notte non ha senso.
Ti vedo e vorrei dirti mille e mille cose, poi guardo i tuoi occhi così profondi e mi perdo in te... Dimentico tutto, comincio a fantasticare su noi due, torno alla realtà e comprendo che non potrò mai avvicinarmi a te più di così, perché tu non sarai mai veramente mio.
Quando l'amore è vero... non esiste gelosia, orgoglio, rancore che lo fermino. Chi Ama dimentica tutto tranne che di amare.
L'eclissi ogni 18 anni, la primavera ogni anno, l'alba ogni giorno, tu una volta nella vita.
Mio pensiero stupendo, sei entrato a far parte della mia vita all'improvviso regalandomi emozioni e sensazioni a cui non voglio, non posso rinunciare... mio colpo di fulmine, vorrei che tutto questo sogno diventi la nostra realtà, il nostro futuro, lasciamoci rapire dall'amore.