in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore vero è quello che troviamo guardandoci dentro e ammettendo che non potremo mai essere perfetti finché esisterà colui/colei che abbiamo tanto amato.
Commenta
L'amore vero è quello che troviamo guardandoci dentro e ammettendo che non potremo mai essere perfetti finché esisterà colui/colei che abbiamo tanto amato.
Mi hanno chiesto di rinunciare alla tua amicizia, ma come faccio se quando tu sorridi mi regali l'universo?
Se fossi un gigante ti porterei sulle mie spalle, se fossi un'aquila ti porterei sulle mie ali, ma sono solo una donna e ti porto nel mio cuore.
Quando un ragazzo ti stringe forte forte e ti guarda con gli occhi lucidi amalo, perché ti ama veramente ed ha tanta paura di perderti.
Scrivo queste parole a te che non hai paura di dire ti amo perché amare è meraviglioso, a te che sei diverso dagli altri, a te che mi chiedi amami per quello che sono.
Per sempre vivrò dentro te, dentro il tuo cuore, nei tuoi pensieri, nei tuoi sogni e in tutti i piccoli gesti, peché siamo stati una cosa sola io e te, un solo cuore, una sola anima. Ma il fato ci ha diviso! Ora solo una cosa mi consola, sapere che io vivo dentro te, e quando avrai bisogno di un po d'amore lo avrai.
Alza gli occhi al cielo guarda le stelle, la luna: la fortuna di aver conoscuto te mi fa sentire come un re con il suo regno dove tu hai lasciato il segno.
Si può vivere senza dormire si resiste senza mangiare si sopporta la sete ma non resisto senza di te.
Basta solo accarezzare la tua immagine con un pensiero, pensare ai tuoi occhi sorridenti, per sentirmi protetta ed al sicuro.
Per te che sei speciale, per te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei, oggi, domani e sempre ovunque tu sarai ti amerò.