in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti mando un bacio grande grande cioè gigantesco, ma che non faccia rumore affinché arrivi diritto in fondo al tuo cuore.
Commenta
Ti mando un bacio grande grande cioè gigantesco, ma che non faccia rumore affinché arrivi diritto in fondo al tuo cuore.
Con la mente e con il cuore impara ad abbandonarti totalmente all'amore.
Se Dio mi togliesse la vita prima di te, gli chiederei che dal cielo ti possa sempre amare; perché se qualcuno ti potesse dare quello che io ti ho dato, sarebbe così grande il mio dolore che nello stesso cielo tornerei a morire.
Non so perché non riusciamo a non litigare, non so perché non riesco a non amarti, non so perché non prendi una decisione, so solo che l'unica cosa che mi fa andare avanti è il tuo sorriso e l'amore che provo per te.
Un sottile velo di perplessità sta invadendo i miei occhi: oggi mi hai regalato un bacio, un abbraccio, ma tra questa dolcezza non ho sentito i battiti del tuo cuore cercarmi.
Tante frecce hanno tentato di attraversare il mio cuore, solo tu con la freccia più piccola hai fatto in me un buco enorme.
I tuoi occhi sono uno specchio in cui vedo riflessa la rinascita del mondo, un mondo in cui mi tieni per mano fronteggiando le difficoltà, ammirando la purezza del nostro amore, e illuminando il mio cuore con la luce accecante della tua passione.
In questa fredda serata d'inverno, navigo su questa nave, ma ho perso la rotta e tu sei la bussola del mio cuore.
Il tuo sorriso è per me come un'alba, speriamo che possano esserci infinite mattine.
Guarda il cielo, ogni stella è un bacio che vorrei darti, tutte insieme è il bene che ti voglio! Ti amo! Ogni volta che sento la tua voce il desiderio di te cresce dentro di me.