Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Fluente turbamento assale i nostri corpi... disseta colando la tua essenza sulla mia pelle, tra le mani che stringono l'amore... dite intrecciate, per non capire questa eterna passione che rapisce i nostri sensi, come il vento con le foglie... ci percuote togliendoci la quiete. Vita lasciami scuotere dentro di te, tra una carezza e una lesione scivolo fin dentro... nel profondo del tuo corpo fin alla tua anima... arrivando al capolinea del tuo cuore... dove saremo soli Noi. Donami solo di te, il resto è Noia!
Antonio Cuomo
Composta sabato 17 dicembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Ora che so cosa vuol dire amare. Ho capito che la mia vita possiede un'immensa ricchezza, una trama di meravigliosi istanti d'amore, che si intrecciano insieme fino a creare un drappo di dolcezze, che mi erano sempre mancate. Ora conosco la felicità che può donare un semplice abbraccio e il dolore atroce che comporta la sua assenza, quella lontananza che mi fa sprofondare in una voragine tenebrosa, dove non trovo altro che sofferenza, un dolore dove non voglio più ritornare, insegnami a restare, in quelle emozioni che non posso lasciare.
    Antonio Cuomo
    Composta martedì 18 febbraio 2020
    Vota la frase: Commenta