Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
I tuoi pensieri... quell'attimo che tutto riempie. Un istante fatto di tanti piccoli momenti... che al cuore rendi preziosità... brilla di te il mio animo... tu, esisti in me. Amica mia, pura è la tua presenza, tenero il tuo pensiero, sincero il tuo sentimento, tutto ciò non vedo, ma lo sento, arrivano a me le tue carezze... odo il tuo dolce cuore che ha cura e premure per me! Cos'è il dolore... la malinconia... la solitudine... niente può scalfirti, quando sei tu... a inondarmi d'affetto!
Antonio Cuomo
Composta giovedì 31 marzo 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Ora che so cosa vuol dire amare. Ho capito che la mia vita possiede un'immensa ricchezza, una trama di meravigliosi istanti d'amore, che si intrecciano insieme fino a creare un drappo di dolcezze, che mi erano sempre mancate. Ora conosco la felicità che può donare un semplice abbraccio e il dolore atroce che comporta la sua assenza, quella lontananza che mi fa sprofondare in una voragine tenebrosa, dove non trovo altro che sofferenza, un dolore dove non voglio più ritornare, insegnami a restare, in quelle emozioni che non posso lasciare.
    Antonio Cuomo
    Composta martedì 18 febbraio 2020
    Vota la frase: Commenta