Scritta da: Antonio Curnetta
Non importa quanto si è stanchi alla fine di una giornata. Per dormire bene, è importante avere l'anima in pace.
Commenta
Non importa quanto si è stanchi alla fine di una giornata. Per dormire bene, è importante avere l'anima in pace.
Non affezionarti troppo alle persone che sanno solo prendere, perché le perdi non appena smetti di dare.
Finisce sempre così. Le cose che non puoi dire a nessuno, le racconti alla notte.
Chi non ha ricevuto amore, non sa amarsi e non sa amare gli altri. Ma ha bisogno di amore, più degli altri. L'amore si trova ibernato nel suo cuore, finché un altro cuore non lo riscalda e lo risveglia.
Nel muro della certezza il dubbio è quella crepa dalla quale può infiltrarsi la luce della verità.
Non risparmiarti: fai tutto con passione e generosità. Un domani migliore si conquista dando tutto oggi.
Niente stressa più delle persone. Niente rilassa più della natura.
Anche nelle giornate più storte, dite "ti voglio bene" alle persone che avete vicino. Perché loro ci sono state e con loro si può ripartire domani.
La domenica è speciale, perché si ha più tempo per se stessi, per gli amici e per quei piccoli piaceri che impreziosiscono l'esistenza. Perché correndo forse si ottiene di più, ma le cose migliori della vita son quelle che si gustano con calma e nella serenità.
Nella vita incontrerai persone che ti ameranno e persone che ti odieranno. Persone che ti aiuteranno e persone che ti useranno. Persone che ti giudicheranno e persone che ti comprenderanno. Alla fine capirai che ogni incontro avviene per una ragione, che tutti ti avranno insegnato qualcosa. Così hai potuto capire chi sei, qual è la tua strada e le persone che vuoi portare con te. E, soprattutto, saprai riconoscere e ringraziare quelle persone che, pur non potendo continuare il viaggio con te, hanno avuto la capacità di tirare fuori il meglio di te. Sono quelle poche persone speciali che ti porterai sempre nel cuore.