Scritta da: Antonio Curnetta
Nella vita gli incontri sfortunati possono capitare a tutti. Ma devi essere una bella persona, se vuoi attirare belle persone.
Commenta
Nella vita gli incontri sfortunati possono capitare a tutti. Ma devi essere una bella persona, se vuoi attirare belle persone.
Le persone sensibili sono di poche parole, ma la loro anima parla continuamente. E lo fa attraverso i gesti, gli sguardi e i silenzi.
Sii sempre ottimista. Potranno rovinarti qualche giornata, ma non riusciranno a rovinarti la vita.
L'ossigeno tiene in vita il corpo, l'immaginazione mantiene viva l'anima.
Prenditi cura di chi hai trascurato. Sii gentile con chi soffre. Sorridi a chi merita. Ignora chi non merita. E sii felice: hai una giornata davanti per essere migliore di ieri.
Se pensi a tutta la strada che hai davanti, avrai sempre timore di non farcela. Fai un passo alla volta e arriverai più lontano di quanto immaginavi.
La positività è una vera benedizione. Consente di apprezzare anche le cose più piccole, di cogliere sempre il lato migliore delle persone, di vedere tutto più bello di come è.
La parte più vera di me è negli impulsi che controllo, nelle emozioni che trattengo, nei pensieri che nascondo, nelle cose che non dico. Non sono per tutti, sono per quelli che riescono a guardarmi dentro.
Sognare non è da sciocchi, non è fuggire dalla realtà. È credere fermamente di poterla ancora cambiare.
Ogni giorno semina sorrisi, pianta gentilezza, innaffia col buonumore e il giardino della vita si riempirà di fiori.