Scritta da: Asianne Merisi
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'ombra dell'amore, sa prendere luce solo dalla presenza di due innamorati.
Composta sabato 6 maggio 2017
L'ombra dell'amore, sa prendere luce solo dalla presenza di due innamorati.
I nostri corpi saranno, note su spartiti, pause di fiati, corpi come strumenti di quel infinito sesso per restare a far l'amore per sempre o per adesso.
Il cuore non possiede udito per la ragione, neppure dolore già vissuto. Ci sono esperienze che devastano, ma, solo quando il dolore diventerà un "dolore perfetto". Solo allora forse ci insegnerà qualcosa.
Nascono da molecole di passione, le anime trattenute.
Accetta questo dono, è un amore che chiede solo un giorno, un giorno per tutta la vita.
Sentivi graffiare sulle pareti del cuore, quando l'amore voleva entrare. Ma non sentivi nemmeno il soffio del vento gelido, se se ne voleva andare.
Quante storie aggrovigliate su pezzi di vita. La tua, la mia. E se credi che il tempo sciolga le masse, attenderemo.
La felicità non si attende, non si pretende e non si deve pensare che sia eterna. Solo così forse, ne verremmo travolti.
Vorrei che mi cercassi sulle fosse del cuore, come se tornassi da un viaggio con la tua valigia rossa e il coraggio di sederti sulla soglia di questo sogno. E poi, ti lasciassi osservare come un respiro che esce da quella fotografia.
"L'anima" non porta maglioni enormi, commina nuda sotto il sole, crea immagini d'emozioni sotto sospiri che profumano come un fiore. Spesso, accarezza le onde sapendo anche seminare tempeste, si lascia riposare sotto cieli di notti stellate, fu così che divenne famosa.