Scritta da: Asianne Merisi
in Frasi & Aforismi (Anima)
Un giorno, come una eterna vita, che anche se chiudi gli occhi sembra non finire mai.
Composta mercoledì 3 maggio 2017
Un giorno, come una eterna vita, che anche se chiudi gli occhi sembra non finire mai.
Gli uomini in cerca di amori profumati e scalzi. Le donne che, senza paura, aspettano un'unica ed enorme meraviglia. Loro perfetti equilibri sotto cieli mai visti.
Mi sento un raggio di sole sul suo corpo, un fremito sul suo cuore, una ragione nella sua mente, un gioco d'amore alle prime esperienze.
Tieni alto il ritmo del cuore per sentire il frastuono che fa e il bisogno che sussurra.
Non era sesso, ma forza. Non era egoismo, ma complicità. Come se entrambe avessimo perso la verginità di un amore senza perdere nulla.
I vestiti dei falsi sono fatti di sabbia, al primo soffio di tempesta si sgretolano.
Occhi gelidi in questa trincea, siamo tutti guerrieri e fantasmi di una strana guerra. Non esistono nemici, ne soldati amici, siamo solo fango di questa trincea. Eppure l'ordine è chiaro per tutti la vita è una, e va vissuta per essere ricchi d'animo non poveri di cuore.
Il tuo giorno è una storia che si ripete, eppure ogni volta si arricchisce di un dettaglio nuovo. Quel dettaglio fatto ad arte per far sì che la tua vita sia un capolavoro.
Ti leggo il cuore e tremo nell'incontrare le tue frasi, i tuoi pensieri. Solo le carezze aprono i sorrisi gli sguardi saziano i desideri.
Sei diversa a gli occhi di chi ti guarda, ma sei speciale a gli occhi di chi ti osserva.