Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Mi è apparso l'angelo custode e mi ha ammonito dicendo: "Sii più buono con te stesso, e meno buono coi malvagi".
Composta mercoledì 1 maggio 2013
Mi è apparso l'angelo custode e mi ha ammonito dicendo: "Sii più buono con te stesso, e meno buono coi malvagi".
Il mondo m'appare come un grande teatro ove ogni singola anima è plagiata a recitare una parte del suo rocambolesco dramma!
Non fatevi manipolare i pensieri dalle dottrine religiose scritte da uomini, dominate invece le dottrine con il vostro raziocinio.
Custodite i sogni che ritenete più preziosi e fate di tutto per conseguirli: le cose che si sentono dentro non possono essere depredate.
Quando la follia ha il sopravvento sulla ragione, la crudeltà eccede e l'essere umano si trasforma in una bestia feroce capace di assassinare il prossimo con la più sconfinata spietatezza. Forse per molti sarà difficile credere a un Dio che abbia potuto tollerare e permettere tali atrocità.
Quando osservo il cielo penso ad un mondo parallelo al nostro, ma privo delle angustie, delle ingiustizie, della morte che noi umani dobbiamo affrontare.
Le cose più belle che ti accadono non devono essere spiegate, né interpretate, devono essere solo vissute!
Dovevano chiederci il permesso di vivere, se vivere significava soffrire.
Nel silenzio di un bacio dimora una poesia immensa di amore.
Con la delicatezza si compiono opere meravigliose: osservate i fiocchi di neve, si adagiano sui prati lentamente e in quel silenzioso e fantastico clima, fanno della terra un velo immacolato di bellezza!