Scritta da: C. De Padua Visconti
Questa è la generazione in cui è necessario dosare la propria semplicità. Molti ne sono sprovvisti e possono scambiarla per maleducazione.
Composta sabato 14 febbraio 2015
Questa è la generazione in cui è necessario dosare la propria semplicità. Molti ne sono sprovvisti e possono scambiarla per maleducazione.
La vera battaglia è essere dolci nei giorni che diventano sempre più amari.
In amore non ci sono percorsi da seguire, nessun programma, nessuna constatazione. Tutto è improvviso, inaspettato, l'unica consapevolezza è quella di essere attraversati dal destino senza mai possederlo.
Quando smetteremo di dire perché? Sarà il destino a divertirsi con noi nel proporci continuamente indovinelli?
Molti sfioreranno il tuo cuore, ma uno solo sarà capace di conquistare la tua anima.
Nel tepore di un abbraccio c'è il segreto del calore umano che ci occorre per difenderci dal freddo della cattiveria.
Nessuno riuscirà a infondere allegria a tutte le persone che incontra nel suo cammino, ma almeno farà di tutto per non far piangere nessuno.
Le persone che usano troppo tempo per pregare l'invisibile, taglieranno il loro prezioso tempo per coltivare il palpabile.
Non seguii affatto quella pellicola, nei suoi occhi, nel suo viso giravano le emozioni più belle. Lei era quel film che non avrei mai smesso di vedere.
Necessitiamo di amori che non si limitino a farci trascorrere il tempo, ma lo fermino, lo congelino, con tutte le sue emozioni e tutte le sue passioni.