Scritta da: C. De Padua Visconti
Spesso è più accurato il mio istinto che la mia ragione.
Composta sabato 15 novembre 2014
Spesso è più accurato il mio istinto che la mia ragione.
Quando a spianare la strada del destino è l'amore, nessun ostacolo impedirà il tuo raggiungimento. Se non giungi a destinazione è perché hai voluto semplicemente deviare volontariamente dal tuo corso.
Non credo nelle amicizie indissolubili. Velata, vige sempre un pizzico di egoismo e polvere di gelosia nell'animo umano.
Impossibile il trascorrere delle ore, dei minuti, senza che i miei pensieri o le mie emozioni affondino nel profondo della tua anima.
In questa commedia della vita la parte più difficile da recitare è quella della persona felice.
In un mondo dove si perde il rispetto per se stessi, diventa difficile individuare coloro che rispetteranno il prossimo.
Non ricordo il giorno del nostro primo bacio. Prima di allora io non ero mai nato.
Abbracciare la persona che si ama non significa solo stringere il suo corpo, comporta molto di più: avviene uno scambio di anime, l'una entra nel corpo dell'altro, affinché ci sia una fusione dei sensi. In quel momento i cuori entrano in comunione, creando la giusta sintonia e tutto quello che accade per l'uno
accade perfettamente nell'altro.
Ti ho conosciuto ed è stata la cosa più importante della mia vita. E se avessi il privilegio di vivere una seconda vita senza te ci rinuncerei.
Io ne ho visti di visi, occhi e sguardi, ma tu sei bella in un modo non terreno. Gli occhi non sono in grado di spiegare quello che vedono, quando entrano annegano nella tua bellezza.