Scritta da: C. De Padua Visconti
Felice sera d'estate calda, siete pronti per il mare? Avete fatto la prova costume? Io si l'ho fatta, il canotto non mi tiene più.
Composta martedì 10 giugno 2014
Felice sera d'estate calda, siete pronti per il mare? Avete fatto la prova costume? Io si l'ho fatta, il canotto non mi tiene più.
Che strani questi umani, spendono tanto per la ricerca delle armi e pochissimo per la ricerca alla salute! Passiamo ad un altro pianeta!
L'amore stabile è quello percepito col cuore, e non solo con gli occhi!
Gli incontri sono programmati da anime che vivono sulla stessa frequenza!
Benché siamo sette miliardi di persone sulla terra, è pur vero che nemmeno la metà ragiona con la propria testa, e forse solo poche decine di persone hanno il privilegio e la convenienza di farci pensare come loro!
Insomma su miliardi di cervelli la maggioranza non ragiona con la testa propria!
Non piagnucolate, non abbattetevi reagite, rimboccatevi le maniche e lavorate per sconfiggere le avversità. Lo dovete fare singolarmente non date il timone a nessuno quando si tratta di governare la vostra anima!
C'e differenza tra il dormire insieme e il dormire abbracciati!
L'amore è quell'isola che hai raggiunto dopo viaggi fatti di tempeste e continui cambi di rotte! Quando hai raggiunto la destinazione desiderata dimenticherai la tempesta i naufragi, e risiederai felice nel cuore del tuo amore!
E mentre aneliamo ad una vita migliore, alla serenità, alla quiete, alla giustizia, si mentre il giusto aspetta tutto questo, ci sono uomini che progrediscono nel male a danno di quelli che credono nel bene! E tutto scorre come sempre sembra fotocopiare il passato ripetere la storia, e la vita passa, e con essa anche la vana speranza!
La sofferenza ai bambini costituisce uno dei dogmi più traballanti della fede o di tutte le fedi, benché soffrano per colpa dell'uomo, nessuno può spiegare per quanto tempo questo debba influire su bambini innocenti!