Scritta da: C. De Padua Visconti
Quelli che vivono nell'agio questa vita, lo fanno a danno di coloro che credono in una vita migliore nell'aldilà!
Composta domenica 25 maggio 2014
Quelli che vivono nell'agio questa vita, lo fanno a danno di coloro che credono in una vita migliore nell'aldilà!
Coraggio ed equilibrio vitali e costanti qualità per affrontare la vita!
In amore siate come le sirene, che prediligono i profondi fondali del mare, e nuotano sulle colorate barriere marine, non amate in superficie! Toglietevi la maschera e respirate baciando trattenete il respiro il più possibile e ossigenatevi d'amore!
Leggevo nei suoi occhi tristi il dolore, il suo cuore aveva ferite e la sua anima era in tormento; nessuno sapeva, né leggere ne udire l'urlo della sua anima, il silenzio cela i rumori più forti!
Non interrogate i cuori per comprenderne l'amore. L'amore si rivelerà in te con un linguaggio sconosciuto, solo l'anima sarà capace di decifrarlo!
Votate movimento 5 litri, è più dignitoso credere ai politici da ubriachi che da sobri!
L'amore non si vendette e non fece vendette.
Desideravamo diventare adulti ignari delle gravose responsabilità che ne sarebbero derivate, poi col senno della ragionevolezza rimpiangiamo l'età della fanciullezza, l'età della spensieratezza, della libertà da tutte le cose che appesantiscono il nostro cammino. La verità è che gli anni non rispettano i tempi!
Avevano le stesse onde di frequenza, ecco perché si sentivano a distanza, si corteggiavano, si programmavano, schivando chi non era in potere di interferire, erano le anime nostre!
Non riducete mai gli affetti per gli affanni della vita!