Scritta da: C. De Padua Visconti
Amare gli animali significa amare il prossimo tuo, non ci può essere in un cuore buono un amore di serie a e uno di serie b.
Composta giovedì 29 maggio 2014
Amare gli animali significa amare il prossimo tuo, non ci può essere in un cuore buono un amore di serie a e uno di serie b.
Ridere fa bene all'amore.
Ci sono dolori inalienabili, li porti a spasso nell'anima fino alla vecchiaia sono il corredo dei ricordi tristi non potrai mai estirparli dal cuore sono un continuo battere dentro!
Non perdete tempo a sognare la felicità, la realtà corre più veloce!
Sono i piccoli gesti, che fanno un amore grande!
Non concedere ai dolori di tessere la prigione al tuo cuore, spezza la ragnatela della delusione e prova ad amare come hai amato un tempo!
L'anima fatica ad addomesticare il cuore, la ragione lo induce a riflettere gli occhi a fargli luce, inutilmente! Lui galoppa come un puledro selvatico saltando tutti gli ostacoli lo fa perché domato dalla passione!
Spesso la felicità e la serenità dipendono dall'avere una mente sciocca, da occhi che non vogliono vedere, e orecchie che non vogliono sentire! Le insicurezze e le ansietà sono fatte per gli animi più lungimiranti!
I nostri cuori possono spesso contraddirsi, ma le anime no, esse sono un binomio indissolubile che virano sulla rotta dell'amore cancellando il passato!
L'amore che supplicavo lo invocavo dal silenzio dell'anima nessuna voce lo avrebbe capito, certi amori non sono degni di questa terra!