Scritta da: C. De Padua Visconti
Se solo prevalesse a somiglianza di un micio un po' di tenerezza nei cuori degli uomini, la terra avrebbe meno disgrazie!
Composta martedì 25 febbraio 2014
Se solo prevalesse a somiglianza di un micio un po' di tenerezza nei cuori degli uomini, la terra avrebbe meno disgrazie!
I suoi occhi lanciavano sinuosi inviti, un continuo chiacchiericcio il suo non era un semplice sguardo; quel volto catturava la mia anima!
L'amore fasullo sa quel che fa, l'amore vero non si pone nessuno interrogativo è privo di spiegazioni, è improvviso, è un mistero capace di travolgere l'anima in una fitta coltre di emozioni!
C'è un segreto da scoprire che rende felici tutti, il problema è che nessuno è felice perché rimane un mistero!
C'e un segreto da scoprire che rende felici tutti, il problema è che nessuno è felice perché rimane un mistero!
Nel mondo ci sono anime vestite di corpi capaci di amare oltre l'impossibile, e ci sono corpi senza anime capaci di deluderti oltre il prevedibile. Tu continua a rivestirti di amore con la speranza che anche chi non lo indossi un giorno possa vestirsi e coprire la sua nudità!
Io non riesco a portare rancore anche quando sono attaccato per i miei errori, ed anche quando devo sopportare quelli altrui!
Si dice che se due innamorati per qualche attimo dimenticano di pensarsi, accade perché in quel preciso momento le loro anime danzano!
Il valore di una persona ahimè è destinata ad essere più apprezzata nella sua assenza che nella sua presenza!
Siamo nati per amare ed essere amati, tutte le volte che rinunciamo a questo sentimento condanniamo a morte il nostro prossimo!