Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tutti a caccia di avventure, inconsapevoli che la vera avventura della vita è vivere con la persona che ami, fino alla fine dei giorni.
Composta sabato 2 luglio 2016
Tutti a caccia di avventure, inconsapevoli che la vera avventura della vita è vivere con la persona che ami, fino alla fine dei giorni.
Abbiate il coraggio di essere bambini quando siete adulti e di avere la stessa gioia, la stessa grinta, la stessa curiosità di quando vi accingevate a scoprire il mondo, perché rischiate di invecchiare giovani, diversamente!
Non mi fu più concesso di osservare occhi di così immensa bellezza, fu come viaggiare in un posto incantevole mai esplorato,
e di avere la sfortuna che durasse pochi attimi.
Consideratevi liberi quando siete in grado di vedere le sbarre della vostra prigione e sentire la muffa della vostra abitudine.
Ho ascoltato storie di incommensurabile amore, destinate a sfibrarsi per ridicole incomprensioni.
Più che dalla realtà spesso siamo ingannati dalla vaga immaginazione.
La felicità è un virus contagioso, e non abbiate paura di esserne portatori sani.
Anche le lacrime evaporano e si mescolano nella pioggia. Con tutto il dolore del mondo non vi meravigliate se ogni giorno piove sulle nostre teste.
Io non sapevo di volare e atterrare direttamente nel suo cuore. Non avevo nessuna intenzione di innamorarmi. Per me fu amore a prima svista.
È necessario addestrare il pensiero alla delicatezza, perché le parole ignobili sono figlie della mente.