Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Destino)
Entrò nel mio cuore improvvisamente, in realtà quando c'è sintonia, le porte delle anime si spalancano e gli occhi della ragione non vedono!
Composta mercoledì 20 aprile 2016
Entrò nel mio cuore improvvisamente, in realtà quando c'è sintonia, le porte delle anime si spalancano e gli occhi della ragione non vedono!
Vidi i suoi occhi distinguersi da altri, impetuosi catturarono il mio cuore e lo resero prigioniero! Vi era una luce imperiosa che richiamava la mia anima, in un'arcana energia, calamitava i miei sensi; da allora io non fui più me stesso, qualcosa mi orientava senza che nessuno o cosa potesse dirottarmi! Lei era entrata nel mio cuore improvvisamente, ed io non fui più padrone di me stesso!
L'amore ci rende fanciulli!
Il peso delle lacrime è irrisorio, ma il volume di dolore che traduce è incalcolabile!
L'intensità dell'amore è indecifrabile, le sue emozioni sono invisibili, quello che sprigiona dentro lo senti solo tu!
C'è tutta un eleganza nel vivere in una farfalla che vola, benché la sua vita è rapida, ne coglie tutta la sua bellezza!
Nessuno potrà mai estrapolare ciò che si racchiude nel profondo della vostra anima, chi giudica è un cieco che tenta di descrivere le cose che non vede!
Ognuno di noi lascia un po' del suo cuore sul cammino di chi ha voluto bene!
Spesso le cose che ci dividono non sono materiali, ma invisibili, impalpabili, come i pensieri negativi che producono inerzia, paure inesistenti, fantasmi immaginari!
Cammini incrociando una persona per caso e sembra un appuntamento, perché in fondo vedersi con chi ci appartiene non è un incontro, ma un ricercarsi senza mai essersi visti!