Scritta da: Cleonice Parisi
L'Arroganza è un abito di organza che veste solo all'apparenza, ma per chi guarda all'Essenza è trasparenza di Deficienza.
Commenta
L'Arroganza è un abito di organza che veste solo all'apparenza, ma per chi guarda all'Essenza è trasparenza di Deficienza.
La Passione è un animale freddo che con passo incerto chiederà calore per sentirsi protetto, e solo quando di calore si sarà completamente vestito, camminerà con passo spedito. Se non riscaldi la Pelle del Cuore non chiedere Acrobazie d'Amore.
L'Incosciente è un insolvente che ha contratto un debito con la sua mente, e che a pagare non sarà lui solamente, questo debito ha caricato sulle spalle della gente.
L'impulsività ci accompagna nel cammino a metà, è un fuoco che si spenge con l'età.
Nella mente le transenne, che ti faranno drizzar le antenne senza lasciarci le penne.
Guarda sempre lontano prima di allungar la mano, perché solo quello che avrai negli occhi poi davvero tocchi.
La Vita è un tormento per chi si muove sempre controvento, meno tormentoso è ogni avvenimento se impari a cavalcare il vento.
Ogni ragazzo è un piccolo uomo scalzo che dal niente dovrà costruir palazzo, poco conta se in eredità riceverà più di uno spiazzo non è li che costruir dovrà palazzo, ma è nel suo cuore di ragazzo che dovrà cercar lo spazio.
L'Uomo che si traveste spesso di mistero, è quando deciderà di apparir vero che sembrerà misero davvero. È meglio esser sempre sincero.
L'Uomo che non torna mai indietro sui suoi passi, ha le tasche piene di sassi, e non sa che deve disfarsi e poi rifarsi. L'Uomo che sui suoi passi ritorna, sa bene che non esiste nel viver una sola forma, e che ogni passo lo trasforma.