Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Morte)
La cosa che più mi diverte è che un giorno, tutto ciò che resterà di me, saranno queste parole scritte nel vento.
Commenta
La cosa che più mi diverte è che un giorno, tutto ciò che resterà di me, saranno queste parole scritte nel vento.
Mi sentivo come il mare, salato, pericoloso, profondo e in tempesta... ma pieno di vita!
Almeno una volta nella vita trova un monte e sforzati di raggiungerne la vetta. Non arrenderti, non fermarti e ti scoprirai!
È primavera! Cos'è questo casino sugli alberi? È qui la festa?
Amare, non amare, questo è il problema! Possiamo noi amare gioendo ma rischiando di frantumarci in mille pezzi il cuore. O possiamo noi non amarci rimanendo freddi, distaccati, amorfi quasi morti? O forse è meglio amare senza porre troppe domande e senza dare troppe risposte?
Mattino... mi sveglio sentendo il tuo profumo addosso dopo una notte abbracciati, coccolati, travolti, amati. Mi tuffo nel cuscino per cogliere ancora il tuo respiro, il tuo sospiro, la tua presenza... mi riaddormento per tornare a sognarti, amarti, possederti!
Non lasciare che venga sera senza avere amato più intensamente di ieri.
Quest'attimo così intenso e così breve, così sognato e così desiderato. Quest'attimo che è tuo ed è mio, così voluto, così cercato. Quest'attimo da vivere e da ridere, da amare, da rinascere. Quest'attimo...
Cammino su strade sconosciute e incontro viandanti sperduti e solitari... tra mille mani, tra mille sguardi ho incontrato le tue mani e i tuoi occhi... Cammino su strade sconosciute e incontro viandanti sperduti e solitari... tra mille volti, i nostri volti, le nostre labbra, in un bacio infinito... abbracciami amore, non siamo più soli.
Le persone che fanno male al mondo non si concedono mai un solo giorno di riposo. Noi, che non possiamo essere da meno, ogni giorno illuminiamo d'amore il mondo.