Scritta da: ELIO BLANCATO
La felicità la si legge negli occhi che riflettono la luce gioiosa e splendente dell'anima.
Composta mercoledì 22 luglio 2020
La felicità la si legge negli occhi che riflettono la luce gioiosa e splendente dell'anima.
Non vivere cercando di accumulare denaro e ricchezze. Coltiva, invece, e fai crescere in te Conoscenza, Comprensione e Amore.
La vita è il tuo unico, ineffabile, meraviglioso fiore: sboccia, risplende, appassisce e poi muore. Curala con amore e gestiscila con avvedutezza, affinché non si sciupi e sfiorisca anzitempo.
La vera forza di una persona non risiede nella vigoria del corpo, destinata a scemare col progredire degli anni, ma nell'onestà, nella volontà e nella fermezza dell'animo.
Se hai come medico di riferimento uno di quei tanti sapientoni della medicina che hanno sempre affermato che il Coronavirus (Covid-19) era poco più di una influenza, aspettati il peggio. Se puoi cambialo subito, perché "fa' il medico, ma non è un vero medico".
I miracoli della natura. Come i bruchi cambiano il proprio stato e diventano farfalle, così anche noi, se lo vogliamo, da semplici esseri umani possiamo trasformarci e diventare angeli.
Una scienza priva di coscienza è una forza disumana, un potere spietato e senz'anima.
Quando il cammino si fa più arduo e difficile, non perderti d'animo, non tradire la vita. Raccogli, invece, tutte le tue forze e pensa alla meta.
Ama chi ti ama.
Nella vita tutto è possibile. L'impossibile è ciò che decidiamo di non fare.