All'improvviso la terra trema, tutto cade, tutto s'infrange, tutto si distrugge. Avere tutto e di colpo non avere più nulla, neanche la forza di parlare. Sirene suonano all'impazzata, grida si odono trepitanti... pianti di adulti e di bambini bagnano una terra che continua a tremare e a devastare ogni cosa.
Non so più domare il mio cuore da quando tu non sei più qui, non so più parlare ad esso e sussussare parole d'amore, non so più abbracciare il vento, accarezzare le onde del mare, guardarmi dentro e perdermi nei miei pensieri.
La felicità è stare insieme a te in modo sconsiderato, perdermi in attimi che sembrano durare un'eternità, avvolgermi di te, e... possederti in ogni minima parte!
Di colpo sento i nostri cuori lontani sento i tuoi occhi perdersi nel vuoto i miei riempirsi di lacrime. Tutto si è oscurato tra noi, provo ad accendere la luce ma non v'è chiarore, non c'è neanche più voglia di dialogare. Tutto sta tramontando di colpo tra noi, sento solo brividi accarezzarmi la pelle, sento che tutto scivola e si rompe ed io, non posso fare altro che raccogliere i cocci senza riuscire a ricomporli!
Non si può fingere in modo spietato credendo che mai nulla possa venire a galla. Tutto prima o poi avrà una spiegazione e allora si capirà la vera natura e il motivo di tante bugie.
Il silenzio non aiuta a superare le cose, è solo un modo disdicevole per scappare, per illudersi che tutto possa aggiustarsi. Non si può fuggire senza neanche dire mi dispiace.
Illusa da quello che credevo di avere sono qui a pensare a ciò che senza renderti conto sei stato capace di creare e disfare. Illusa di un tuo cambiamento... ho creduto alle tue parole... mi sono lasciata ingannare dal tuo cuore credendolo sincero. Ora sono certa che coloro che ti dicono di esser cambiati fingono a loro stessi... e fanno solo tanto male.
Non posso credere che tu non pensa a me come faccio io con te... non posso credere che tu non possa ricordare tutto quello che abbiamo passato insieme... non posso credere che tutto sia successo proprio a me. Ora posso solo sperare che un giorno se pure lontano, tu possa voltarti indietro e dire di aver sbagliato tutto.
Come uno spettatore sono qui ad aspettare un attore che non si si vede più in scena. Dove sei finito? Più ti rincorro e più non riesco a vederti. Sempre tra i miei pensieri... bussi alla mia porta... vengo ad aprirti... ma tu già sei scomparso.