All'improvviso la terra trema, tutto cade, tutto s'infrange, tutto si distrugge. Avere tutto e di colpo non avere più nulla, neanche la forza di parlare. Sirene suonano all'impazzata, grida si odono trepitanti... pianti di adulti e di bambini bagnano una terra che continua a tremare e a devastare ogni cosa.
La felicità è stare insieme a te in modo sconsiderato, perdermi in attimi che sembrano durare un'eternità, avvolgermi di te, e... possederti in ogni minima parte!
Spesso anche chi dice di amarti ti ferisce... senza rendersene conto, ferisce e dice di amare... ma forse l'unica maniera per scoprire il suo amore è perdonarlo. Solo con il perdono si cancellano le ferite.
Non si può fingere in modo spietato credendo che mai nulla possa venire a galla. Tutto prima o poi avrà una spiegazione e allora si capirà la vera natura e il motivo di tante bugie.
Tutto tra noi è andato perduto, sei anni trascorsi insieme e ora soli... cammineremo soli, sorrideremo soli a un nuovo mondo. Lo stesso che a me ora sembra diverso da quello che insieme avevamo scoperto, noi che credevamo che il nostro amore era intoccabile, ora persi nel vuoto non abbiamo più sogni da condividere ma solo speranze di un futuro incerto.
Illusa da quello che credevo di avere sono qui a pensare a ciò che senza renderti conto sei stato capace di creare e disfare. Illusa di un tuo cambiamento... ho creduto alle tue parole... mi sono lasciata ingannare dal tuo cuore credendolo sincero. Ora sono certa che coloro che ti dicono di esser cambiati fingono a loro stessi... e fanno solo tanto male.
Non posso credere che tu non pensa a me come faccio io con te... non posso credere che tu non possa ricordare tutto quello che abbiamo passato insieme... non posso credere che tutto sia successo proprio a me. Ora posso solo sperare che un giorno se pure lontano, tu possa voltarti indietro e dire di aver sbagliato tutto.
Vorrei essere la protagonista di un libro mai scritto... la passione per coloro che amano tanto... il sogno di chi non sogna... il mare per chi non si bagna... il sole per chi non si illumina.