Scritta da: Fily Russo
Ci sono persone che non meritano la tua tristezza, né la mancanza che tu senti di loro. Se hanno fatto a meno di te, impara a fare a meno di loro.
Composta domenica 15 novembre 2015
Ci sono persone che non meritano la tua tristezza, né la mancanza che tu senti di loro. Se hanno fatto a meno di te, impara a fare a meno di loro.
A volte per ottenere qualcosa non bisogna combattere, ma sedersi ed aspettare. Le cose per noi, non vanno inseguite ma attese.
Ci sono cose senza tempo! Cose che non finiranno mai, almeno dentro di noi. Come l'amore vero che proviamo e che sentiamo dentro.
So di non aver scelto una vita facile. Dire quel che penso, non mi fa di certo avere molti amici. Poco importa, ho scelto di essere me stessa non la copia della massa né la fotocopia di nessuna.
Questo è vero. A volte abbiamo bisogno di piccole parole d'affetto, di semplici gesti d'amore e la nostra vita si riempie di emozioni.
Ci sono abbracci e abbracci! Abbracci che neanche avverti, altri che sono di circostanza, altri fatti con trasporto ed emozione. Poi ci sono gli abbracci che ti sentirai addosso per una vita intera, quelli di cui mai ti libererai. Di questi avrai nostalgia.
Abbiate fiducia nella vita che poi qualche sogno si realizza! Magari non quello che vi aspettate, ma qualcosa che sicuramente vi meraviglierà.
Perdere chi non ti rispetta alla fine è solo un grande guadagno.
I ricordi più belli accendono un sorriso, quelli importanti si fissano nel cuore e fanno scendere una lacrima.
È Inutile dare amore a chi ama solo se stesso.