Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Chi è felice non ha bisogno di dirlo, gli si legge negli occhi.
Composta lunedì 29 agosto 2016
Chi è felice non ha bisogno di dirlo, gli si legge negli occhi.
Forse un amico fa proprio questo, ti siede accanto e accarezza il tuo dolore.
L'indifferenza non è una cattiveria del cuore: non si nasce indifferenti, si diventa. L'indifferenza è la sana consapevolezza che per molto tempo abbiamo donato molto di noi a chi non ha dato neanche le briciole di sé.
L'atto di forza più grande dell'essere umano sta nel sorridere quando le lacrime hanno già scavato il cuore.
Le persone troppo perfette mi hanno sempre fatto pensare alla falsità. Troppa dolcezza, troppa bontà, troppo di tutto è sinonimo di niente, le persone vere sbagliano, commettono errori, ma sono sincere e vere.
Un solo abbraccio è in grado di cancellare milioni di discussioni. Un solo abbraccio e il cuore torna a vivere, sorridere, sperare.
Chi l'ha detto che diventando grandi si ha bisogno di altro! Si cresce, ma niente può sostituire il tocco di una carezza data al momento opportuno, di un bacio, di un abbraccio. Niente sostituisce e niente può rimpiazzare l'amore che fa girare l'intero universo.
La storia più emozionante che viviamo nella vita sono i figli! Un amore che dura per sempre e che non temi possa finire perché di un figlio non ti disinnamori mai.
In questo mondo fatto solo di apparenze, di avidità, esibizionismo e cattiveria, chi è realmente buono viene scambiato per stupido, chi è gentile viene preso per falso.
La vita è bella! La vita è bella anche quando si tinge di grigio. La vita è bella anche quando non vanno le cose come vorremmo. La vita è bella perché si sa i tempi belli come quelli brutti non sono eterni. Sorridi alla vita e la vita ti sorprenderà.