Scritta da: Fily Russo
Le paure prima o poi si vincono, perché chi ama vince ogni timore.
Composta giovedì 5 maggio 2016
Le paure prima o poi si vincono, perché chi ama vince ogni timore.
Bisogna trovare lungo la strada della vita, "la vera felicità". Perché chi vuol essere felice lo è anche nelle piccole cose che rallegrano o stupiscono la nostra vita.
Le donne più forti vivono silenziosamente la loro vita, non parlano di loro stesse, non cercano chi le consoli o chi le ami, ma sono donne che al momento opportuno sanno uscire le unghie, sanno combattere, sanno farsi sentire ma quando sono ferite, sanno anche stare in silenzio e infine sparire.
Alla fine ci arrendiamo tutti, alla fine preferiamo rassegnarci che combattere, che restare, rimaniamo in silenzio per paura di non essere capiti e perdiamo così l'unica cosa che ci poteva rendere felici, che faceva battere il cuore, che ci faceva impazzire ma che era l'unica cosa che ci rendeva vivi.
L'amore è un rischio che bisogna correre... bisogna rischiare per amare. Non sai mai cosa accadrà in questa vita. Se ami non temi quel che potrebbe succedere, amare vuol dire, non sapere mai come andrà a finire.
I ricordi di ieri sono messaggi indelebili nella nostra anima.
Un posto bellissimo è "vivere in pace con se stessi".
A volte alle cose che sembrano assurde, basta crederci, perché se si vogliono veramente, è possibile che accadano.
Ad una menzogna che illude, preferisco sempre la verità che farà male, ma almeno non inganna nessuno.
Momenti preziosi da custodire... Momenti stupendi da ricordare e momenti a volte da dimenticare e in mezzo a tutto questo, la "vita" difficile da capire ma pur sempre da amare e rispettare.