Scritta da: Fily Russo
Viviamo di abitudini che spesso, come il ferro, vengono corrose dalla ruggine. "L'abitudine" corrode i nostri sogni e i nostri desideri.
Composta giovedì 5 maggio 2016
Viviamo di abitudini che spesso, come il ferro, vengono corrose dalla ruggine. "L'abitudine" corrode i nostri sogni e i nostri desideri.
L'unico trofeo di cui un uomo si può vantare è avere una donna che lo ama con tutto il cuore.
Nulla ho chiesto all'amore che non mi sia stato donato! Nulla neanche il tormento della sua mancanza. L'amore ci dà tutto e ci toglie tutto. L'amore basta a se stesso.
L'amore sei tu. Tutte le volte che scoprendo le mie debolezze, le abbraccia, le ama.
La vera disabilità è nel cuore dei presuntuosi, di quelli che credono di poter tutto e giudicare gli altri, è nella mente degli ignoranti, di quelli che si fermano alle apparenze. Non esiste disabilità che non sia la limitazione dei nostri pregiudizi, dei nostri preconcetti. Fintanto ci saranno sogni, fintanto ci saranno speranze, non ci saranno ostacoli da abbattere.
Quant'è fragile questa vita! Tanto fragile quanto meravigliosamente bella e colorata di emozioni, sentimenti, fantasia. Vita mia, sei la cosa più preziosa che io conosca. Sei dura, sei leggera, sei altrettanto delicata, sei la mia vita.
Le paure prima o poi si vincono, perché chi ama vince ogni timore.
Certi abbracci sognati e mai dimenticati, ti danno la forza di andare avanti.
Qualunque cosa io abbia fatto, anche sbagliando, ho messo sempre il mio cuore e la mia sincerità.
Fa a tutti piacere un abbraccio di cuore, infatti fa piacere a tutti, anche a me.