Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Sono le nostre imperfezioni, le nostre debolezze, le nostre cadute, i nostri errori a renderci quel che siamo. Persone vere, uniche, persone senza maschere.
Composta martedì 19 aprile 2016
Sono le nostre imperfezioni, le nostre debolezze, le nostre cadute, i nostri errori a renderci quel che siamo. Persone vere, uniche, persone senza maschere.
Nessuno invecchia per il tempo che passa! Si invecchia per aver abbandonato sogni, speranze, ideali. Per non avere ascoltato più il bambino dentro di noi.
I gesti d'amore restano per sempre! Né il tempo, né la vita potranno mai cancellare quei piccoli gesti che un tempo ci parsero insignificanti. Oggi fanno breccia nel nostro cuore e ci ricordano quanto siamo o siamo stati importanti.
Siamo note della stessa musica, siamo corde dello stesso violino, siamo fatti della stessa sostanza, vibriamo e siamo immersi nelle note e nelle parole della musica. Siamo io te e la musica.
Non abbiamo bisogno di discorsi filosofici, di insegnamenti stratosferici o di consigli spassionati. A volte, abbiamo bisogno semplicemente di essere abbracciati, essere carezzati, essere coccolati.
Le lacrime che una donna versa per amore sono i diamanti più belli.
Chi riesce ad oltrepassare la corazza che ci siamo creati, non solo riesce a stupirci. Ma dimostra grande sensibilità e bontà d'animo per andare oltre a quel che si vede.
È vero amore quando non hai bisogno di quella persona eppure non riesci a farne a meno.
Tanti piccoli gesti messi uno dopo l'altra nella vita delle persone, mostrano tutto l'amore che proviamo per loro.
Potrai dire che ami veramente, quando l'amore che provi ti basta e non hai bisogno di altro.