Scritta da: Gianluca Menegazzo
in Frasi & Aforismi (Natura)
Il cielo, un grosso esempio di eternità che ci regala la notte e il giorno, sempre pronto a dimostrare che oltre lui nulla esiste di cosi immenso.
Commenta
Il cielo, un grosso esempio di eternità che ci regala la notte e il giorno, sempre pronto a dimostrare che oltre lui nulla esiste di cosi immenso.
Scoprirti per me è stato magnifico, capirti è stato un impresa, ma penso che in parte ne sia valsa la pena!
Per quanto l'animo di una persona sia forte nel resistere alle difficoltà esterne, pronto a combattere ogni nuova avversità, il più grande nemico, con cui avremo a che fare è dentro di noi. Lui sa veramente come sconfiggerci.
Le vecchie foto in bianco e nero raccontano una storia monocromatica spenta, di occhi fissi sull'obiettivo, ma sentire raccontare quelle storia da chi ha vissuto quella foto, e percepire ogni singolo colore ti fà vedere la fotografia più bella di quanto potessi immaginare.
L'azione non cresce sugli alberi, non ti viene insegnata, agire aiuta la motivazione, rende l'uomo libero, rende l'uomo unico tra i simili.
Se ad ogni mia domanda, durante un temporale, ogni goccia di pioggia ponesse risposta, questo lungo inverno potrebbe rispondere alla mia vita intera.
Godere il presente per non rimpiangere mai il passato... e sorridere al destino.
Dedico a te questo pensiero, di cui voglio tu senta la profondità, la dolcezza, l'amicizia la nostra complicità, che ci rende così speciali agli occhi di chi molto superficialmente ci giudica.
Inutile tentare di vivere una vita al massimo se non si è capaci di apprezzare al massimo un attimo...
Quando gli specchi rifletteranno l'anima il mondo sarà pieno di spettinati e malvestiti.