Scritta da: Gianluca Menegazzo
Lontano da ogni risentimento, con il detto popolare meglio una vita di rimorsi che di rimpianti, affermo con supremo ideale patriottico che l'Italia è grande!
Commenta
Lontano da ogni risentimento, con il detto popolare meglio una vita di rimorsi che di rimpianti, affermo con supremo ideale patriottico che l'Italia è grande!
Lasciami solo qui dentro, questa stanza è la mia mente, non voglio nessuno, occuperebbe solo spazio utile al niente che regna.
Quella sensazione di sangue pesante e denso nelle vene, quel dolore di cuore che impetuoso riflette la mia anima opaca, oggi è un altro giorno senza di te, donerei millenni per poter stare di nuovo un ora tra le tue braccia nonna.
Anche oltre un grosso pensiero, anche oltre una grande difficoltà oltre ogni cosa, ci sei tu, i tuoi occhi, il tuo carattere, la tua gentilezza.
Mio angelo che mi segui e mi guidi, se di sesso femminile possiamo conoscerci? Avere una persona che tiene così tanto a me è quasi un traguardo.
Spiegherò un giorno a chi me lo chiederà cosa vuol dire amore, ma le parole non saranno mai sufficienti per descrivere la mia vita con te.
Parlare di noi due, del nostro amore è come scrivere una bella storia su un cerchio, l'inizio e la fine sono sempre insieme e cosi vicine da generare brividi.
Approvo l'amore se chiamato sentimento e non abitudine.
Ti prego amore regalami ancora una volta quell'emozione che ogni giorno mi fa innamorare sempre di più di te!
Duro è il dilemma della vita, che legato alla morte crea una contraddizione che prevarica il nostro cuore e crea profonde e cicatrici insanabili.