Scritta da: Gianluca Menegazzo
Quando gli specchi rifletteranno l'anima il mondo sarà pieno di spettinati e malvestiti.
Composta mercoledì 1 aprile 2015
Quando gli specchi rifletteranno l'anima il mondo sarà pieno di spettinati e malvestiti.
Bacio le tue labbra e scopro che ogni giorno ho lo stesso brivido di quando ti ho conosciuto, è sempre li che si muove impetuoso sulla mia schiena... sono pazzo di te!
Ogni minuto senza di te è un attimo di vita di cui non ne assaporo l'essenza ma solo lo scorrere del tempo.
Dentro il mio cuore batte un'infinità di dolcezza, così intensa, così forte che se veramente mi amerai, ne assaporerai in pieno il bello.
Quanto dolore, quando una scelta davanti i tuoi occhi, prospetta un futuro diverso da quanto fortemente desiderato per anni, ma questo momento cosi difficile scalfirà una goccia di tristezza nel cuore, che unita alla pazzia del momento mi farà capire con l'esperienza quanto ho sbagliato.
Ai miei figli, l'apice di un amore, l'alba di una nuova vita, il sole delle mie giornate, la mia gioia, il mio pensiero, la mia speranza, dedico ogni momento, tutto il mio amore, dedico la gioia di un sorriso e l'esperienza di un dolore, la mia fiducia in una vita migliore.
I passi che ci dividono dal futuro sono casuali, ancorati alle nostre tradizioni, domande, aspettative in minima parte alle speranze. Quello che spaventa di più è veramente iniziare a camminare in direzione del futuro o rimanere ancorati al passato camminando.
Credo che la tristezza di non vederti più è forte come il dolore che provo per la tua scomparsa.
Oggi ti amerò in modo bello dolce e spensierato, per dimostrarti che il mio amore per te è smisurato!
Chi ama se stesso, riesce, in maniera naturale, ad amare l'altro senza limiti dovuti alle proprie lacune.