Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Nei sogni ogni paura viene superata. Ogni barriera viene abbattuta. Ogni distanza viene colmata. E ogni impossibile diventa possibile.
Composta martedì 28 luglio 2015
Nei sogni ogni paura viene superata. Ogni barriera viene abbattuta. Ogni distanza viene colmata. E ogni impossibile diventa possibile.
È quello che si vede fuori che ci rende diversi, ma è quello che abbiamo dentro che ci rende unici.
Puoi essere triste per quello che perdi, ma sii felice per quello che resta. Questo conta. Il resto non conta.
La speranza è una cosa che puoi uccidere ogni giorno, ma è anche quella cosa che ogni giorno tenacemente risorge. Più forte di te. Più forte che mai.
Non si è mai troppo grandi per ricevere amore. Ma si è sempre molto grandi quando l'amore si dona.
È proprio dopo aver attraversato il mare in burrasca, che apprezzi ogni più piccolo raggio di sole.
Non sai cosa ti riserverà la vita. Non sai quante volte sbaglierai, quante volte cadrai, né le volte in cui ti rialzerai. Non sai, se più piangerai o più riderai. Non sai chi rimarrà al tuo fianco, e chi invece perderai. Ci saranno momenti tristi, e ci saranno momenti ricchi di belle sorprese, ma quello che conta è starci dentro a questa vita.
È così che si vive la vita: sopportando la pioggia, ma guardano al domani con la speranza di una nuova promessa del sole.
La vita non è sempre tutta liscia, ha le sue screpolature. Così come in un viso, ci sono i segni dell'età. Forse non li vorremmo, ma sotto ogni segno, vive un pezzetto della nostra storia.
Puoi chiudere qualcuno definitivamente: definitivamente fuori dal tuo cuore. Definitivamente dentro al tuo cuore. O è una scelta per amare. O è una scelta per ricominciare ad amare te stessa.