Scritta da: Giorgia Stella
Se lei fa parte di te e se tu fai parte di lei, hai sempre un buon motivo per essere felice. Il più bel motivo: la vita.
Composta martedì 4 agosto 2015
Se lei fa parte di te e se tu fai parte di lei, hai sempre un buon motivo per essere felice. Il più bel motivo: la vita.
Basta poco a far felici le persone a cui teniamo. Uno sguardo dolce, un cuore buono, un sorriso aperto e sincero... e tre semplici parole: "io ci sono".
C'è una cosa che puoi fare oltremisura. Sorridere! È la terapia dell'allegria. Nessuna controindicazione, solo un'indicazione: "Superare le dosi consigliate"!
L'ostentazione cattura ricchezza, l'umiltà cattura il cuore.
Non esiste rinascita più bella di quella di un cuore ferito che torna a fiorire.
Chi vuole stare al tuo fianco mica si nasconde dietro ai ma, però, forse, ai se. Chi vuole stare a fianco a te, non dice nulla, ma semplicemente, c'è.
Se sfiori la neve, lei ti dà emozioni. Ma se la calpesti lei poi diventa ghiaccio. Così le persone sensibili. Se le calpesti, la tua impronta le distruggerà, ma se le sfiori come meritano, sarà una carezza indelebile, impressa nel loro cuore.
Suona il lunedì. Sveglialo con un sorriso, così, tanto per fargli un dispetto.
Le intemperie fanno parte della vita. L'importante è avere il sole dentro al cuore e farlo splendere ogni giorno.
Sorrido anche per te che non ci sei più. Vivo anche per te che se solo fossi qui mi abbracceresti forte. Per te che, andando via, hai lasciato un grande vuoto nelle persone che ti amano. Per te, che ora sei un Angelo che non mi abbandona mai.