Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Amore)
Trovare una persona da amare a cui donare cuore, corpo ed anima senza paura che vengano distrutti è una delle cose più complicate che esistono.
Composta mercoledì 27 novembre 2013
Trovare una persona da amare a cui donare cuore, corpo ed anima senza paura che vengano distrutti è una delle cose più complicate che esistono.
Ogni tanto sento quel classico prurito nelle mani dalla voglia di prendere a schiaffi certe persone ma visto che sono contro la violenza preferisco schiacciarli donando a loro totale indifferenza.
Non distruggere ciò che hai per orgoglio, rimarresti con l'amaro in bocca senza un valido motivo.
Perdonare chi ma ha fatto del male? No, mi spiace, ho imparato dal dolore che è sempre meglio tenere lontane quelle persone che ne hanno procurato fin troppo.
Non mi cerca, non mi pensa, no, forse ti pensa e non può cercarti, forse ti pensa ma ha troppe cose in testa per dedicarsi a te come vorresti, forse ti pensa ma la sua vita non gli/le permette di donare a te il tempo che vorresti, e forse ti pensa più di quanto creda.
La ricchezza di una persona sta nell'avere un cuore pieno di sentimenti non in un portafoglio pieno di soldi.
La vita non ci può deludere, la vita è un grande regalo in cui sono racchiuse quelle persone che la rendono deludente.
Chi fugge, chi evita, ha solo paura, chi resta, chi affronta, ha la coscienza pulita e quella dà il coraggio di restare a testa alta sempre.
Vorrei donare un po' della mia forza a quelle persone che pensano di mollare, vorrei regalare un po' del mio coraggio a coloro che devono affrontare cose difficili, vorrei porgere un po' della mia allegria a chi versa lacrime, vorrei avere qualcosa in meno io per rendere più serene quelle persone che questa vita non l'amano più.
Sono dell'opinione che chi si occupa della vita degli altri, abbia la sua di ben poco valore.