Scritta da: Cuore Matto73
Ho sempre pensato che prendersela per delle piccolezze sia superficiale ed infantile, e mi accorgo che di gente superficiale ed infantile ne esiste fin troppa.
Composta martedì 10 dicembre 2013
Ho sempre pensato che prendersela per delle piccolezze sia superficiale ed infantile, e mi accorgo che di gente superficiale ed infantile ne esiste fin troppa.
Passiamo una vita ad aspettare qualcosa che non arriverà, perché le cose belle arrivano nel momento in cui smettiamo di aspettarle.
Quando iniziano a girarmi le scatole, mi volto e me ne vado, ma dopo aver detto gentilmente ciò che penso e sempre gentilmente mandato a quel paese chi me le ha fatte girare.
Complimenti a quelle persone che parlano, parlano, parlano ma non dicono niente, ce ne vuole a trovare così tante parole che messe insieme non faccia un discorso decente.
Tollerare certi atteggiamenti diventa sempre più difficile, la calma si riposa e la pazienza va in vacanza ed a lavorare arriva il nervoso che alla fine fa più danni della grandine.
A tutte quelle persone che si svegliano al mattino ed il loro primo pensiero è rompere le palle al prossimo, ma pensate a voi, che tanto a me la vostra esistenza non interessa proprio, ho di meglio da fare che pensare a gente inutile.
Non serve molto a risolvere il problema delle malelingue indifferenza, non costa niente e rende la vita molto più leggera.
Quando ti manca tanto qualcuno, quando l'altra metà del tuo cuore non è vicina a te, non vivi ma sopravvivi.
Meno male che non siamo tutti uguali a questo mondo, altrimenti sarebbe un enorme casino.
Le incomprensioni ci saranno sempre, in amore, in amicizia, ma se i sentimenti sono veri, sono reali, le incomprensioni diventano momenti di chiarimento e tutto torna come prima.