Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Dire che le parole di certe persone mi scivolano addosso come l'olio è ben poca cosa rispetto alla considerazione inesistente che ho per loro.
Composta martedì 10 dicembre 2013
Dire che le parole di certe persone mi scivolano addosso come l'olio è ben poca cosa rispetto alla considerazione inesistente che ho per loro.
Non posso odiare questa vita quando, in giorno qualunque, in un momento qualunque e senza nessun motivo mi sento dire "grazie mamma"
Amo la vita perché è un regalo che mi è stato fatto, amo il sorriso perché è colui che mi accompagna lungo le strade difficili, amo la voglia di affrontare ogni giorno come se fosse l'ultimo, amo me stessa/o perché riesco a vivere con quel poco che ho ed esserne felice.
Non mi sono mai arresa al primo ostacolo, ho combattuto anche contro l'ultimo e se ho perso è perché non c'era possibilità di vittoria.
In amicizia ed amore ho vinto ed ho perso, fiera delle mie vittorie perché hanno reso la mia vita serena e fiera anche delle perdite, perché le persone che ho perso erano solo ciò che non avrei mai voluto al mio fianco.
Non stare a guardare il treno che passa, fai di tutto per salirci sopra ed arrivare a destinazione.
Una sconfitta non è la fine del mondo, ma deve essere l'inizio di una nuova era.
Più osservo certe persone e più mi rendo conto di quanta ipocrisia regna in questo mondo, più vedo le loro azioni e sento le loro parole e sono contenta di non essere così idiota, e la cosa che mi piace di più è vederle darsi la zappa sui piedi da sole, perché anche per essere falsi ed ipocriti serve una buona memoria.
Ci sono persone che porterò sempre nel mio cuore, persone che non ho potuto incontrare, che non ho potuto abbracciare, ma il calore che mi hanno fatto sentire nel cuore è talmente forte che è impossibile dimenticarle, che è impossibile non ricordare i momenti in cui eravamo importanti, e quelli in cui li hai sentiti così vicini nonostante la lontananza che sembrava quasi di averli accanto. Si, è vero, non possiamo toccarci ma resterai sempre una parte di me.
Non prendo parti per simpatia, se qualcuno sbaglia lo dico senza paura di sentirmi dire "ma tu dovresti essere dalla mia parte", è no, io sono sempre dalla parte della ragione e se non ti va bene cavoli tuoi.