Scritta da: Cuore Matto73
Non sopporto sentirmi dire non ti permettere, perché se tu ti "permetti" con me, io posso "permettermi con te.
Composta martedì 10 dicembre 2013
Non sopporto sentirmi dire non ti permettere, perché se tu ti "permetti" con me, io posso "permettermi con te.
Il grande coraggio non è affrontare sempre le cose con grinta nonostante tutto, ma sapersi rialzare nel momento in cui sembra tutto finito.
Solo due cose riuscirebbero a togliermi il sorriso, la malattia e la morte, a tutto il resto, anche se non è facile, non lo permetto.
I più fortunati sono quelli che riescono a sorridere anche se tutto va storto, quelli che riescono a trovare qualcosa di positivo in tutto anche se non c'è, quelli che al mattino si alzano e sono consapevoli di poter vivere un altro giorno anche se con mille problemi, quelli che apprezzano quel poco che hanno come se fosse molto.
Vivere alla giornata è sempre stato il mio stile di vita, arrivare alla sera e dire "anche per oggi ce l'ho fatta" senza pensare se domani ce la farò oppure no.
Uno dei miei pregi è saper aspettare il momento in cui quei fatidici nodi arriveranno al pettine, l'attesa può essere lunga e penosa ma il risultato è pura soddisfazione.
Conosco persone che si sentivano il centro del mondo invece si sono ritrovate ad essere solo delle fogne.
Se c'è una cosa che mi rende orgogliosa è riuscire a non ripagare con la stessa moneta, anche se amo chi mi ama, non odio chi mi odia e preferisco non considerarli proprio.
Solo chi ha la coda di paglia continua a trovare assurde spiegazioni ad ogni suo comportamento.
Quando ti senti troppo in alto e guardi gli altri come fossero niente pensa che, se cadi, quelli ti vedranno allo stesso modo, sarebbe meglio che tu scendessi dal piedistallo che tanto prima o poi cede sotto il troppo peso che dai alla tua intelligenza.