Scritta da: Isabel Melis
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Quando finalmente ho capito che dovevo seguire il mio essere... ho cominciato a conoscere la felicità.
Composta lunedì 12 luglio 2021
Quando finalmente ho capito che dovevo seguire il mio essere... ho cominciato a conoscere la felicità.
E se la vita non è come tu vorresti, tu stalle dietro, rincorrila e mostrale che nulla può farti paura, balla sul tetto del mondo... e sorridile.
Tutti pensano di accumulare oggetti, soldi... dimenticando invece le emozioni, i sorrisi felici che fanno gioire il cuore e l'anima stessa.
Puoi avere tutto... basta pensare alle cose belle, e il tuo "cesto" si riempirà di tali cose... Oppure pensare al nulla ed avere il niente... a te l'onere della prova.
La vita è questa, alzati e vai incontro al mondo con il sorriso, e bada bene che arrivi dal cuore. Abbraccia il sole e fa che sia tuo... Offrine un po' a chi ti sta vicino.
Perdonare te stesso, amare te stesso, credere in te... Solamente amandoti sarai forte, e questo, è il regalo più bello che tu possa farti... Amore e armonia.
Ogni volta che offri il perdono a qualcuno, fai del bene a te stesso perché ristori una parte di te a cui sei stato indifferente, mancando di rispetto.
Pensare positivo è tenere con te tutto ciò che ti fa star bene, che rispetta il tuo essere. Tutto il resto non facente parte di te, della tua essenza, che ti crea "rumore", va rimosso con estrema naturalezza e disinvoltura.
C'è bisogno di tutto... anche l'aspetto esteriore cura l'interiore.
Tutto passa e tutto si rinnova, anche te stesso.