Scritta da: Isabel Melis
Tutti pensano di accumulare oggetti, soldi... dimenticando invece le emozioni, i sorrisi felici che fanno gioire il cuore e l'anima stessa.
Composta lunedì 21 giugno 2021
Tutti pensano di accumulare oggetti, soldi... dimenticando invece le emozioni, i sorrisi felici che fanno gioire il cuore e l'anima stessa.
Puoi avere tutto... basta pensare alle cose belle, e il tuo "cesto" si riempirà di tali cose... Oppure pensare al nulla ed avere il niente... a te l'onere della prova.
La vita è questa, alzati e vai incontro al mondo con il sorriso, e bada bene che arrivi dal cuore. Abbraccia il sole e fa che sia tuo... Offrine un po' a chi ti sta vicino.
Perdonare te stesso, amare te stesso, credere in te... Solamente amandoti sarai forte, e questo, è il regalo più bello che tu possa farti... Amore e armonia.
Ogni volta che offri il perdono a qualcuno, fai del bene a te stesso perché ristori una parte di te a cui sei stato indifferente, mancando di rispetto.
Pensare positivo è tenere con te tutto ciò che ti fa star bene, che rispetta il tuo essere. Tutto il resto non facente parte di te, della tua essenza, che ti crea "rumore", va rimosso con estrema naturalezza e disinvoltura.
C'è bisogno di tutto... anche l'aspetto esteriore cura l'interiore.
Tutto passa e tutto si rinnova, anche te stesso.
Anche le tempeste hanno un lato positivo. Chi sa guardare con gli occhi della positività, anima, avrà capito che spazzerà via tutto. Il dover rincominciare da capo, ponendo nuove basi per la nuova vita, ricordando gli errori commessi, da non ripetere, su cui non ricadere.
Beato chi riesce e sa sognare, perché loro sono e saranno sempre gli esseri più felici.