Scritta da: Isabel Melis
Pensa in positivo, credici, perché solo in questo modo le cose cominceranno ad accadere.
Composta giovedì 11 giugno 2015
Pensa in positivo, credici, perché solo in questo modo le cose cominceranno ad accadere.
Vivi per chi ti vuole bene e non per chi ti fa soffrire, abbi pena di questi e non lasciarti trascinare in balìa della rabbia. Abbandona il superfluo e lascia danzare il tuo cuore.
Non tornerò più sui miei passi, mi basta il ricordo. Al solo pensiero, la mia anima non vibra più.
I veri amici sono quelli che ti fanno sentire importante, se manchi, anche solamente per poco, ti vengono a cercare e ti fanno sentire quanto tu e la tua presenza siano importanti. Sorridono al solo vederti e ti offrono la loro spalla quando notano che le tue sono basse e faticano a stare erette. Conoscono tutto di te e non ti giudicano, ma anzi ti sostengono. Ti mostrano altre possibili strade da perseguire, lasciandoti indipendente nelle tue scelte. Trovano sempre il modo per non ferirti e per farti capire quanto importante tu sia per loro.
È quando stai vicina ad un'anima che fa vibrare la tua che senti esplodere la felicità. In quel momento, prendi con tutte le tue mani ciò che hai dentro al cuore e lo porti fuori.
Non amo la competizione. Io sono unica in assoluto, come ognuno di noi. Non ho motivo di vivere in tale contesto. Scelgo di allontanare da me chi tenta di indurmi in tale stato.
Le cose più belle della vita sono le cose semplici, quelle vere, che bisogna saper apprezzare molto più delle altre, perché è in quelle che ci ritroviamo e viviamo, in cui sentiamo le vibrazioni della nostra anima.