Scritta da: Isabel Melis
Ci sono cose che non puoi fare a meno di seguire, perché non puoi fare altrimenti, fintanto che il tuo pensiero scorre verso altri sentieri.
Composta martedì 19 aprile 2016
Ci sono cose che non puoi fare a meno di seguire, perché non puoi fare altrimenti, fintanto che il tuo pensiero scorre verso altri sentieri.
La semplicità è solo un ricordo ormai, senza questa sembriamo degli attori che recitano in un film qualunque. Inversamente, renderebbe unica e senza paragoni la nostra vita, colorandola di emozioni che renderebbero più gioiosa e serena la nostra anima.
Non scordare mai di riflettere prima di parlare, non si può sapere se un domani quelle parole ti moriranno dentro un giorno.
L'amore vero, lo si dimostra nei fatti. È fatto di quotidianità, momenti trascorsi inseme per costruire una vita, non importa essere misteriosi, è sufficiente essere una roccia e dare tutta la propria anima e essere concreti.
Se vuoi sentire amore per il prossimo, comincia ad amare te stesso.
I colori che si presentano alla tua vista, che ti catturano, spesso trasformano la realtà, perché sono quelli che prevalgono nell'animo.
Le persone che capitano nella nostra vita, spesso ci riempiono di gioia, altre volte ci calpestano, senza alcun riguardo. Ci insegnano a soffrire e poi quando arriva il momento di separarci, ci tolgono tutto.
Non è mai troppo tardi per cercare speranzosi di creare un mondo migliore con la collaborazione di tutti, perché tutti siamo fratelli e compagni di viaggio!
La serenità e l'indifferenza ti rendono sereno e inattaccabile dagli attacchi e le insidie di chi non vive bene, se non riesce a ferirti.
Ci sono amori di cui non pronuncerai mai più il nome, ma che vivrai per sempre nel cuore.