Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
La passione, il desiderio, l'emozioni di un vero amore non possono morire, non c'è tempo, né bugia che le possa cancellare.
Commenta
La passione, il desiderio, l'emozioni di un vero amore non possono morire, non c'è tempo, né bugia che le possa cancellare.
È questione di feeling, sono rare le persone che sanno leggere e sentire la tua anima solo attraverso uno sguardo. Quando avviene l'alchimia è totale.
Ci sono pensieri così intensi da attraversarti nel profondo. Amori che scuotono l'anima, senza domani, perché la paura è più grande della voglia di viverli. Domande senza risposte, sorrisi amari, nascondono lacrime che spezzano il cuore di dolore.
Ormai siamo talmente tecnologizzati, da non riuscire più a toccarci, trasmetterci il calore di un'emozione, di un sorriso, di una gioia, di un desiderio o passione. Deleghiamo il tutto ad una emoticon dal cellulare, fredda sensazione.
Come tutti sto invecchiando, nonostante tutto non smetterò di sognare, forse smetterò di inseguire alcuni sogni.
Cerco un pensiero per non pensare, per non pensarti, ma ti penso sempre.
Triste il destino dell'essere umano che si allontana anno dopo anno dai valori, dai principi che hanno costruito l'umanità.
Vagando alla deriva, riempiendo le tasche di beni materiali e denari, svuotando i cuori di bontà, distruggendo lo spirito delle anime verso un abisso senza ritorno.
Sono un equilibrista in questo pazzo mondo, che corre su un filo sottile. Un uomo che continua battersi ogni giorno per una vita migliore.
È il per sempre che ci frega Ad ogni grande emozione che viviamo, c'è un grande slancio, una passione fortissima, che ci fa vacillare e credere che un amore sia per sempre.
All'amore, se non si apre il cuore, si rischia di farsi molto male.